Campionati Europei WKMO, 27 e 28 novembre 2021 Lignano Sabbiadoro (UD)
Ancora fantastici risultati per il Karate Club Cordignano al Campionato Europeo di Lignano Sabbiadoro.
Il 27 e 28 novembre, a Lignano Sabbiadoro, si e svolta il Campionato Europeo WKMO. Ancora una volta splendidi risultati, che hanno permesso alla società di classificarsi come la seconda migliore squadra tra 49 società europee.
Nel kata medaglia di bronzo per Chiriac Daniel e Thomas Ardengo, quest’ulitmo conquista anche il quarto posto nella categoria All Ages. Maso Aurora vince la sua categoria, così come Alessia Michelin che fa doppietta sia nella senior che All Ages. Anche per Marco Chiaradia due splendide medaglie oro nella categoria di appartenenza e nella All Age. Ottimo 4 posto per Samuela Tardivo.
Nel kumite, stupendo primo posto per la “mascotte” Da Ros Marta e 3 posto per il fratello Da Ros Antonio. Vincono l’oro anche Strazzer Omar e Da Re Nicola. Medaglia d’argento per Abazi Bejtulla e bronzo per Zanette Gianpiero. Gli ori arrivano anche, nelle rispettive categorie, per Pagotto Enrico e Drzewicki Dawid che bissano l’oro anche nella categoria a squadre, combattendo in due a causa dell’infortunio di Celotto Davide.