Campionato Regionale, 19 marzo 2023 Vigasio (VR)

Il Karate Club Cordignano ottiene ottime prestazioni al campionato regionale .

Domenica 19 marzo si è svolto il Campionato Triveneto 2023, al quale il Karate Club Cordignano ha partecipato con molto entusiasmo e ottenendo buone prestazioni dalla sua squadra agonistica. Alla gara organizzata dal A.S.D. Dojo Kun Karate Do la società cordignanese raggiunge un meritatissimo e combattuto quarto posto come squadra triveneta preceduta dal: Centro Sport Karate Thiene, C.S.K.S. Mestre e dalla squadra ospitante.

 Ora veniamo ai singoli risultati degli atleti, in questo anno sociale il titolo di "campione Triveneto" viene attribuito nel kata a: Chiriac Daniel, Armellin Eros, Gaudio Lucrezia, Mioni Michael, Maso Aurora, Tardivo Samuela e Michelin Alessia, mentre Cavarzerani Luisa conquista una medaglia d'argento; invece nel kumite: Da Ros Marta, Da Re Nicola, Pizzol Lorenzo e Del Puppo Nicolò.

Da esaltare come tre compagne di squadra siano riuscite a conquistare completamente il podio della categoria all age interstile femminile, le protagoniste sono: Michelin Alessia, Cavarzerani Luisa e Maso Aurora (dal primo al terzo posto); invece nella medesima categoria al maschile Mioni Michael compie una doppietta di posizione. Infine ritornando nella specialità del kumite, nella categoria open 15-17 anni maschile ricevono dignitosamente a pari merito il bronzo Collodet Alessio e Del Puppo Nicolò. Invece tra le squadre di kumite solo quelle composte da Collodet-Del Puppo-Zanette e Da Re-Da Ros-Pizzol raggiungono rispettivamente il secondo e il terzo gradino del podio.

Al termine della competizione il maestro Costantino Da Ros si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti seppure il quarto posto raggiunto dalla società sportiva, il quale servirà da incentivo alla squadra agonistica per il prossimo evento sportivo.

Indietro
Indietro

Campionato Italiano preagonisti, 15-16 aprile 2023 Montecatini Terme (PT)

Avanti
Avanti

1º Gran Trofeo di Vigasio, 05 marzo 2023 Vigasio (VR)