Campionato Italiano agonisti,14-15 maggio 2022 Montecatini Terme (PT)

Il Karate Club Cordignano è il 1º club in Italia di Kata Shito-Ryu

Ben 11 sono state le medaglie d’oro, 2 quelle d’argento e 4 quarti posti a Montecatini Terme, questi sono stati i risultati ottenuti che sono stati nettamente al di sopra delle aspettative.

Non solo hanno vinto nelle loro categorie di cadetti, juniores, seniores e veterani; ma non c è stata storia nemmeno nella categoria All stiles (tutti gli stili assieme) e nell All ages (tutte le età assieme) .

Michelin Alessia spicca vincendo tutte e tre le categorie, ma altrettanto fa Chiaradia Marco che ne vince due e arriva 2º nella terza, in loro il club spera in una convocazione ai prossimi campionati del mondo in Florida (USA) il prossimo luglio.

Un ottimo lavoro l’ha fatto anche Mioni Michael che conquista 2 ori e 1 argento nelle categorie Cadetti e Juniores pur essendo ancora nella categoria ragazzi e non avendo ancora 15 anni. Complimenti anche a Maso Aurora si porta a casa ben 2 medaglie d’oro e un 5º posto nella categoria all ages. Ardegno Thomas fa 2 quarti posti e Tardivo Samuela sfiora per poco il 3º. Per il Kumite (combattimento) si afferma campione italiano nella categoria Seniores +75kg Celotto Davide e un ottimo 3º posto per Del Puppo Nicolò al suo primo debutto in un campionato Italiano.

Il maestro Da Ros Costantino è pieno di orgoglio per i magnifici risultati ottenuti e ringrazia tutti gli atleti e i genitori per l’ impegno e la costanza dimostrata in gara.

Indietro
Indietro

Internazionale “Memorial Carlo Henke”,12 giugno 2022 Montecatini Terme (PT)

Avanti
Avanti

OPEN INTERNATIONAL WUKF FRANCE, 8 maggio 2022 Vaulx-en-Velin, Francia